25 Febbraio 2024
percorso: Home

L’Associazione nasce a Rosignano Marittimo (LI) nel 1992.
Dal 1992/93 l’Associazione sportiva “Efesto” segue le persone diversamente abili attraverso attività motoria di base per il potenziamento e lo sviluppo psicomotorio sia nel Comune di Rosignano Marittimo che nella Bassa Val di Cecina.
L’Associazione iscritta regolarmente al CONI, al CIP e al SOI, è seguita nelle sue attività e manifestazioni sportive da docenti di Educazione Fisica e docenti di Sostegno che seguono i ragazzi con particolare cura e attenzione.

Efesto rappresenta sul territorio della Bassa Val di Cecina una realtà concreta ed apprezzata non solo per la professionalità degli operatori, ma soprattutto per lo speciale rapporto che essi hanno saputo creare nel tempo con i ragazzi, con le loro famiglie e con l’Associativismo sportivo e sociale.