25 Febbraio 2024
percorso: Home > news > News Generiche

Special Olympics A.S.D. Efesto 2020

11-06-2020 19:08 - News Generiche
Durante il periodo di lockdown causato dal Covid 19 la nostra associazione, grazie all’impegno dei tecnici e del consiglio direttivo, ha organizzato per i propri atleti lezioni motorie a distanza, giochi d’intrattenimento ed un contest fotografico “Una foto al dì” per raccontare la vita durante la quarantena.
Inoltre, dal 10 maggio l’associazione ha partecipato agli “Smart Games di Special Olympics”, giochi sportivi riadattati all’ambiente casalingo che hanno sostituito le competizioni nazionali delle varie specialità.
I nostri atleti (34), residenti sia nel Comune di Rosignano sia nel Comune di Cecina, si sono cimentati in queste specialità: tennis, karatè, nuoto, equitazione, atletica leggera, bocce e bowling.